Il glamour diventa low cost, con la collezione disegnata da Donatella Versace per H&M, disponibile in 300 punti vendita del colosso svedese dal prossimo 17 Novembre!
Si tratta di una celebrazione in chiave contemporanea dei capi e degli accessori che hanno fatto la storia della maison, dai tubini in pelle borchiata agli abiti in seta da dea greca alle splendide fantasie floreali siglate dall'iconica greca. Gli accessori sono eye-catching, dai bracciali agli anelli in metallo dorato alle borse stampate fino alle scarpe, un paio di stivaletti in suède con tacco a spillo oppure i sandali in vernice nera o fucsia. Accanto ad abiti e accessori anche una mini capsule collection dedicata alla casa: due cuscini e una coperta in tessuti ricchi e caratterizzati da stampe colorate.
Un ideale maschile ben definito: forte, sicuro di sé, vivace. Al quale appartiene anche la prossima generazione di fan di Versace. La collezione è dedicata in particolar modo a loro. «Ci sono così tanti giovani che mi chiedono dove possono trovare i pezzi storici, per questo so che adesso c’è un reale desiderio per questo mood».
Senza dimenticare la qualità!
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