La sfilata-evento, organizzata dalla Israel Gay Youth, l'associazione della gioventù omosessuale, con l'ultima passerella inneggiante in modo così disinvolto alla libertà sessuale ha sorpreso i giornalisti stranieri (che non si aspettavano tanta ‘apertura’ di vedute in questa città).
L’ultimo giorno della Settimana della Moda israeliana si è chiusa all’insegna di un’allegra parata di nomi famosi: gay dichiarati, eterosessuali, drag queen, transessuali, attori, stilisti ed ex top model, celebrità televisive e campioni sportivi. Ha sfilato persino Judy Nir Mozes, moglie del vice-premier di Israele, Silvan Shalom.
Judy Nir Mozes |
Il sindaco Ron Huldai ha spiegato: Tel Aviv assomiglia alla città: innovativa, audace, inaspettata, che rompe con le convenzioni”.
Atmosfera, quindi, di grande allegria e con un obiettivo educativo per la sfilata conclusiva, mai vista! Neanche su palcoscenici ben più all’avanguardia.
Gay dichiarati ed eterosessuali senza tentazioni, drag queen audaci e giornalisti ironici, transessuali e attori, stilisti ed ex top model, celebrita’ televisive, campioni sportivi. Prima edizione della Tel Aviv Fashion Week.
Nessun commento:
Posta un commento